LAVANDERIA TRADIZIONALE

Grazie al nostro LAUNDRY SYSTEM 4.0 puoi trasformare la tua lavanderia tradizionale a gettoni con cassa centrale di comando in una LAVANDERIA INTERCONNESSA secondo Industria 4.0, introducendo funzioni di monitoraggio bidirezionale tra cassa e macchine lavatrici ed asciugatrici sfruttando i benefici fiscali del Piano Transizione 4.0

LAVANDERIA INTERCONNESSA 4.0

Con LAUNDRY SYSTEM 4.0 la tua lavanderia self-service può dotarsi di un sistema di controllo e misura dell’efficienza energetica, permettendoti di monitorare i consumi ed utilizzare meno acqua, energia e gas naturale. Con il LAUNDRY SYSTEM 4.0 le macchine lavatrici ed asciugatrici inoltre saranno gestite da remoto, così da monitorarne il funzionamento, i consumi e gli eventuali guasti ed intervenire tempestivamente per verifiche ed assistenza in sito.

AGEVOLAZIONI FISCALI

La interconnessione INDUSTRIA 4.0 consente un beneficio fiscale sotto forma di CREDITO D’IMPOSTA al 20% sul valore dei beni nuovi della tua lavanderia, applicabile sulle spese sostenute entro il 31/12/2025.

Grazie alla Legge 232/2016 che ha istituito il Piano INDUSTRIA 4.0 puoi godere di un importante incentivo per l’acquisto di beni strumentali nuovi (macchine e cassa centrale) e beni immateriali (il software di interconnessione bidirezionale tra cassa e macchine per la gestione della lavanderia da remoto) per iniziare la trasformazione digitale della tua attività, riducendo drasticamente tempi e risorse impegnate.

Acquistando beni materiali e immateriali nuovi di fabbrica dal 1 gennaio 2024 fino al 31 dicembre 2025 da mettere in funzione entro il 30 giugno 2026, l’impresa deve poi acquisire un’attestazione del legale rappresentante che dimostri che il bene possiede tutte le caratteristiche tecniche vincolanti previste dalla Legge 232/2016 e sia interconnesso al sistema di gestione della produzione o alla rete di fornitura. Per i beni di valore superiore a 300000 euro deve acquisire una perizia ASSEVERATA da ingegnere o ente accreditato.

CARATTERISTICHE

Il nostro LAUNDRY SYSTEM 4.0 è un sistema di controllo e comando che agisce in sinergia con la Cassa Automatica per l’attivazione e gestione di macchine lavatrici e asciugatrici.

Le funzioni principali sono:

°     Implementazione dei protocolli di comunicazione, interconnessione e scambio dati bidirezionale vs Cassa Automatica

°    Configurazione macchine e registrazione dati su DB SQL delle informazioni di lavoro, tempo e consumo provenienti dalle macchine installate (lavatrici, asciugatrici).

CONTROLLO REMOTO

La tua lavanderia è a portata di click: con nostro LAUNDRY SYSTEM 4.0 puoi gestire e monitorare le macchine lavatrici e asciugatrici semplicemente attraverso il tuo PC o Smartphone senza essere fisicamente presente in sito.

Tramite la pagine sinottiche potrai quindi controllare i macchinari, risolvere le anomalie e verificare i livelli di giacenza dei materiali, i consumi energetici ed idrici, ottenendo statistiche in modo semplice ed intuitivo.

Controllare i macchinari, risolvere le anomalie e verificare i livelli di materiali (detersivi, ecc.), tenere sotto controllo i consumi energetici e idrici non è mai stato così semplice!

SICURO ED AFFIDABILE

Il LAUNDRY SYSTEM 4.0 è realizzato con componenti industriali e certificati, garantendo affidabilità e sicurezza ai massimi standard di mercato.

PERSONALIZZABILE

Il LAUNDRY SYSTEM 4.0 consente al cliente la possibilità di modificare ed aggiungere funzionalità specifiche qualora vi fosse una particolare esigenza di integrazione al sistema informativo aziendale o a sistemi di alimentazione e misura dell’impianto. Possiamo inoltre integrarci a richiesta con diverse tipologie di casse automatiche, lavatrici ed asciugatrici presenti in commercio, implementando i protocolli e gli standard di comunicazione più recenti.


© 2024 Sinergy SRL - ( RSM - San Marino )
Servizi, progettazione e consulenza strategica per far crescere ed innovare le aziende...
Via XXV Marzo, 9 - 47895 Domagnano (RSM)
Tel. +39 3475000235 e-mail
Privacy e Cookie policy